Alberto Nistrio

Delegato di Macroarea SUD e Delegato regionale.

Alberto Nistrio Raimondo nato a Catanzaro il 16/11/66 e residente a Polignano  A Mare dal 78. Si è diplomato all’istituto Santarella di Bari come odontotecnico, professione che ha esercitato fino al 2018, per poi occuparsi a tempo pieno della sua azienda che opera nel campo del turismo su più fronti, avendo camere, un bar, un ristorante e punti vendita di gadget. Ha avuto diverse esperienze in campo ristorativo. Nel 98 ha contribuito all’apertura di un ristorante per poi estendere l’attività anche al pernottamento degli ospiti, vista la crescente richiesta di camere. Nel 2000 ha protocollato la prima richiesta di inizio attività al proprio Comune, anche se i B&B a carattere familiare erano all’epoca sconosciuti anche nel territorio limitrofo. Complice un paese che ha saputo accrescere in suo appeal, anche grazie a varie produzioni cinematografiche, l’azienda è notevolmente cresciuta e gestita in forma imprenditoriale. Nel 2010 con altri colleghi ha costituito l’Associazione Albergatori Polignano, che raccoglie alberghi, B&B non imprenditoriali e imprenditoriali, case vacanze, affittacamere e locazioni brevi, di cui è Presidente dal 2018. L’Associazione Albergatori Polignano è anche membro fondatore di A.E.P., Associazione regionale Extralberghiero Puglia. All’interno della Federazione F.A.R.E. ricopre il ruolo di Delegato di Macroarea SUD e Delegato regionale.

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni su come associarsi compila il form oppure chiamaci