L’associazione A.ST.A.R nasce nel 2019 dall’unione dei gestori di strutture extralberghiere della città di Castellammare di Stabia e dei comuni limitrofi, che credono in una cultura turistica di qualità e si impegnano ad offrire un’esperienza autentica, completa e serena in strutture regolari, confortevoli ed affidabili dal punto di vista igienico sanitario. Nel corso degli anni l’ Associazione è diventata punto di riferimento non solo per i gestori stabiesi ma anche per le Istituzioni cittadine e le altre Associazioni presenti sul territorio al fine di migliorare l’offerta turistica della città e delle sue bellezze naturali, storico culturali e enogastronomiche. con l’Assessorato regionale al Turismo. A.st.a.r. a livello regionale, collabora con alcune delle maggiori Associazioni di categoria presenti nella città metropolitana di Napoli e provincia nonchè della provincia di Salerno. Crediamo nel valore dell’unione ed è proprio per questo che l’Associazione si è adoperata per la nascita della Federazione ed è a tutt’oggi parte attiva del progetto F.A.R.E.