L’Associazione Abruzzobnb opera da 10 anni a carattere regionale in rappresentanza della categoria del B&B abruzzesi. Attualmente siamo l’unica Associazione Abruzzese che si occupa delle strutture di B&B. Forniamo servizi in convenzione per gli aspetti sanitari – sicurezza – normativi e fiscali – siti web -social. Organizziamo momenti formativi indispensabili per essere al passo con il mercato dell’accoglienza L’associato viene informato costantemente sulle novità e/o opportunità per il nostro settore Rappresentiamo il settore dei B&B a livello regionale e nazionale ai tavoli tecnici Istituzionali. L’Associazione organizza costantemente convegni e meeting anche in collaborazione con Amministrazioni pubbliche e altri partner legati al settore delle promozione turistica. L’associazione Abruzzobnb è affiliata a F.A.R.E. Federazione Attività Ricettive Extralberghiere come delegata Regionale e componente di Macro-area Centro Italia con altre 4 Regioni limitrofe: Lazio, Toscana, Umbria ,Marche Gratuitamente l’associato potrà inserire autonomamente la propria struttura nel nostro portale www.abruzzobnb.it . L’Associazione tiene costantemente attivi i propri profili Instagram e Facebook a favore di tutti gli Associati. L’Associazione fornisce un’insegna del Circuito B&B di qualità con il nostro Marchio regolarmente registrato alla CCIAA che il gestore potrà affiggere all’esterno della propria struttura accanto alla propria e fornisce ai propri associati un proprio Manifesto “Patto di sostenibilità e responsabilità per i propri territori” che raccolgono i criteri per una gestione in linea con i nostra Carla della qualità.