Descrizione

Dal 2015  L’ A.P.A.B.B.  è la più grande e rappresentativa associazione di gestori di strutture ricettive extra alberghiere attive nella città di Pompei. Sin dalla sua fondazione, L’Apabb ha svolto un ruolo fondamentale creando il luogo ideale nel quale gli Hosts hanno potuto condividere informazioni e conoscenze col fine di migliorarsi e migliorare la qualità dei servizi turistici. Ad oggi, tali obiettivi possono dirsi pienamente raggiunti ed anzi superati se si considera che  l’azione  dell’apabb  ha rappresentato una importantissima fonte di ispirazione per altri settori in primis quello enogastronomico creando così una filiera di grandissima eccellenza. Il viaggiatore che si ferma a Pompei potrà così contare su una offerta variegata di alloggi disponibili cui si affianca una straordinaria ricchezza di esperienze enogastronomiche che arricchiranno un incantevole soggiorno all’ombra del Vesuvio.

Galleria