L’ASSOCIAZIONE CLUB DI PRODOTTO DOMOS nasce a Marzo 2011 con lo scopo di implementare il livello qualitativo dei servizi turistici offerti nel settore extra alberghiero e di rendere le strutture associate riconoscibili e affidabili in un settore dove spesso la qualità dell’offerta non è garantita e dove operano numerosissime strutture abusive. L’Associazione rappresenta oltre ai gestori di strutture Extra alberghiere, come B&B, Affittacamere, Case Vacanze, Appartamenti, Agriturismo, anche altri settori che ruotano intorno al settore dell’ospitalità quali noleggio e Campi estivi. La mission è la promozione e il sostegno delle iniziative di sviluppo delle attività turistiche associate, compresa la valorizzazione del territorio, con riferimento anche alle componenti culturali, economiche e sociali che lo costituiscono, con riguardo a tutti gli aspetti legati alla produzione, pubblicizzazione, promozione e commercializzazione di prodotti omogenei e integrati.